Sponsor

image-2042682-857_861.gif


La SFG Mendrisio ha il piacere di intrattenere un rapporto di particolare amicizia con le ditte CHICCO D'ORO, GARAGE BONFANTI, Ottica MEIER e GAGGIONI, oggettistica "ANGOLOCASA", impianti sanitari HYDRO ARCO, impresa costruzioni CAMPONOVO SA ,  RAIFFEISEN Mendrisio e Valle di Muggio, ticinoconfronti. L’apprezzamento ed il sostegno che queste ditte ci trasmettono contribuiscono di fatto alla crescita ed allo sviluppo delle nostre attività. Allo stesso modo crediamo di poter offrir loro, attraverso il nostro impegno, la nostra passione e l’immancabile entusiasmo che dedichiamo alla promozione della salute psico-fisica dell’individuo di ogni età e sesso attraverso il movimento ed in particolare la ginnastica, un’ immagine positiva che può riflettersi sulla bontà del prodotto che con altrettanta dedizione esse distribuiscono.








Con l'inizio della stagione 2018-2019 la SFG Mendrisio può contare su di un nuovo "amico".
ticinoconfronti, ufficio privato di confronto per le assicurazioni, ha infatti accettato di sostenere la nostra variegata attività annuale. La società è grata a questa azienda per la disponibilità ed il sostegno e invita i propri associati, qualora interessati, a voler contattare i suoi collaboratori per una consulenza sulla propria copertura assicurativa.






                                                           



                                                                     


                                       


                   



 Link : www.garagebonfanti.ch​​

 
 
       Stefania & Monica
       showroom
       via industria 3                                                                                     
 
      6850 Mendrisio                                             
                                                                                                                                                            
 
 
 
 
 
 
 
 
Hydro Arco, azienda di impianti sanitari  e riscaldamenti, lattoneria, climatizzazione e studio  tecnico ha voluto dimostrare la propria amicizia al nostro sodalizio offrendo un significativo contributo all’annuale ed  intensa attività societaria. Un grazie di cuore dunque a  “Massi” e Sara per la loro entusiastica e gentile disponibilità.